Home Speciali Romagnoli-Lazio: attenzione…

Romagnoli-Lazio: attenzione…

di Lazio Live TV
romagnoli lazio

Romagnoli-Lazio: c’è un rivale pericoloso

Sul fronte Romagnoli-Lazio, ormai non è più un segreto che il giocatore e la Lazio si stiano facendo l’occhiolino con la speranza che i contatti avuti nelle precedenti settimane possono concretizzarsi nei prossimi mesi.

Il sogno del difensore attualmente al Milan è quello di vestire finalmente la maglia della sua squadra del cuore e, pur di far questo, è disposto a ridursi in maniera importante lo stipendio.

La Lazio farà di tutto per sfruttare questa situazione a lei vantaggiosa ma, attenzione, perché potrebbe spuntare un nemico insormontabile…

Da Torino, infatti, giungono notizie secondo le quali il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sta spingendo verso la sua dirigenza per fare di tutto per prendere Romagnoli per la prossima stagione, come rinforzo per la sua difesa.

Se il giocatore, da parte sua, pur di realizzare il sogno di vestire la maglia della Lazio è disposto a ridursi lo stipendio è altrettanto vero che in casa Juventus, al contrario, possono fare leva su una offerta economica importante da presentare al giocatore stesso e, cosa da non trascurare, a Mino Raiola, suo procuratore..

Insomma, stando alle notizie che giungono in questi giorni, si preannuncia una partita a tre su un tavolo da gioco davvero delicato da giocare.

Su una cosa non ci sono dubbi: se è vero che da una parte Luis Felipe Ramos lascerà la Lazio, un eventuale acquisto di Romagnoli andrebbe a rappresentare l’inserimento perfetto al posto del giocatore brasiliano.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich