Home Calciomercato Romagnoli e la Lazio si avvicinano

Romagnoli e la Lazio si avvicinano

di Lazio Live TV
romagnoli lazio

Alessio Romagnoli e la Lazio si avvicinano

Alle voci dei giorni scorsi riguardanti un forte avvicinamento tra Romagnoli e la Lazio, sembrano seguire anche i fatti.

Nei giorni scorsi, infatti, c’è stato un ulteriore contatto tra le parti.

Questa volta la Lazio avrebbe avanzato la prima offerta ufficiale al difensore del Milan che sogna di vestire la maglia della sua amata Lazio.

La Lazio, infatti, avrebbe proposto un contratto di 5 anni da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus legati al raggiungimento di obiettivi sia personali che di squadra che possono arrivare a 3,5 milioni di euro fino a sfiorare i quattro.

Ad oggi quella della Lazio è l’unica offerta ufficiale che il giocatore ha ricevuto e questo per la società capitolina e rappresenta un punto di grande vantaggio da sfruttare quanto prima.

Proprio per questo è previsto, tra circa un paio di settimane, un nuovo incontro tra le parti per vedere se ci sono le basi per definire una trattativa che di certo accontenterebbe entrambe.

Ormai non è più un segreto che il giocatore, pur di veder realizzare il suo sogno, è disposto in maniera concreta a dimezzarsi lo stipendio che attualmente percepisce che, ricordiamo, ammonta circa 6 milioni di euro.

Se ci sono le possibilità concrete di chiudere questa trattativa va fatto il prima possibile perché c’è da temere l’offensiva juventina da un momento a un altro…

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich