Home S.S. Lazio Ripresa degli allenamenti oggi a Formello

Ripresa degli allenamenti oggi a Formello

di Lazio Live TV
Ripresa degli allenamenti

Ripresa degli allenamenti. La Lazio da oggi prepara la sfida con il Milan

Dopo una brusca frenata nella partita di Sabato sera con il Torino terminata 1 a 1, la Lazio si ritrova oggi a Formello per la ripresa degli allenamenti. Da preparare c’è la delicatissima sfida contro il Milan di Stefano Pioli, che potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per i biancocelesti in cerca di un posto in Europa League.

L’allenamento di oggi dovrebbe basarsi sulla parte atletica, mentre le prove tattiche potrebbero scattare dalla giornata di domani. Da monitorare ci sono Pedro e Patric, con quest’ultimo uscito anzitempo dolorante nella sfida con i granata.

Per quanto riguarda la corsa all’Europa, lo stop della Roma uscita con un pareggio da Napoli e sopratutto con la sconfitta dell’Atalanta per mano dell’Hellas, lasciano ancora speranze ai biancocelesti, senza dimenticare la Fiorentina che, in caso di vittoria nella partita da recuperare, salirebbe addirittura al 5° posto.

Insomma la strada che porta all’Europa è difficile ma non impossibile. La Lazio dovrà preparare la partita con il Milan con la mentalità giusta, per cercare di arrivare all’obiettivo tanto sperato.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich