Home Calciomercato Rinnovo Patric, ora si può

Rinnovo Patric, ora si può

di Lazio Live TV

Il rinnovo di Patric ora si può fare

L’incontro di ieri con l’entourage di Romagnoli ha portato frutti anche per quanto riguarda il rinnovo di Patricio Gil Gabarron, meglio conosciuto come Patric. Ne ha parlato anche Alfredo Pedullà sul suo sito.

Il difensore ha sfiorato l’addio a gennaio ma Sarri si è imposto fortemente per trattenere il giocatore, così come ha espressamente richiesto il suo rinnovo per non perderlo a giugno. Patric guadagna 1 milione di euro a stagione bonus compresi, ma l’offerta riproposta ieri al suo entourage parla di 1 milione a base fissa, più eventuali bonus per toccare il milione e mezzo all’anno.

Sarri sta lavorando molto su Patric e i risultati cominciano a vedersi, ma quello che sta convincendo il ragazzo a firmare è il suo attaccamento alla Lazio. Questo lo ha detto egli stesso e lo ha mostrato anche sul campo, non si può nascondere.

La prossima settimana a questo punto diventa cruciale sia per Romagnoli che per Patric, staremo a vedere. Sta di fatto che l’incontro di ieri è andato come doveva andare: Romagnoli blindato.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich