Home Calciomercato Stefan Radu rinnova ancora con la Lazio!

Stefan Radu rinnova ancora con la Lazio!

di Lazio Live TV
stefan radu

Stefan Radu e la Lazio ancora sposi!

Delle volte il calcio è proprio strano è la storia di Stefan Radu ne è la piena dimostrazione.

Dopo una lunga e gloriosa carriera in maglia biancoceleste, al termine della scorsa stagione sembrava destinato a lasciare la Lazio.

Poi all’improvviso arrivo la chiamata del club e gli fu offerto un nuovo contratto per la stagione 2021/2022.

Visto il nuovo corso Sarri e l’età avanzata del giocatore davamo tutti per scontato che questa fosse la tua ultima stagione con la maglia della Lazio.

Invece ecco l’ennesimo colpo di scena.

Da più parti, infatti, rimbalza insistente la voce secondo la quale Stefan Radu avrebbe già sottoscritto un ulteriore prolungamento di contratto per un’altra stagione.

Si è in attesa solamente del deposito ufficiale del contratto prima di comunicare tramite i canali ufficiali della società quanto scritto sopra.

Sia chiaro che la permanenza di Radu ancora per una stagione è motivo di grande gioia per il tifoso laziale che è molto grado al rumeno per quanto dato a questa maglia.

Però, da un altro punto di vista, la cosa è molto preoccupante e può essere un indicatore che le cose non stanno andando affatto bene…

La domanda che ci poniamo spontaneamente è: perché rinnovare il contratto a Radu quando dovrebbe essere in programma una ricostruzione totale della difesa della Lazio e quindi un suo ringiovanimento?

Solo il tempo potrà darci una risposta certa…

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich