Home S.S. Lazio Radu nell’intervallo: “Peccato non aver segnato”

Radu nell’intervallo: “Peccato non aver segnato”

di Lazio Live TV

“Peccato non aver segnato”

Intervistato nell’intervallo dai giornalisti di DAZN Stefan Radu si è detto dispiaciuto per mi risultato arrivi bianche nell’intervallo: “Peccato non aver segnato”, è questo ciò che ha detto con un po’ di amarezza.

Inoltre è stato chiesto a Stefan se questa grande mole di gioco espressa dalla Lazio nel primo tempo abbia molto stancato la squadra, ed anche in questo caso il giocatore ha risposto con grande sicurezza dichiarando che l’hanno preparata bene ma soprattutto fisicamente si sentono tutti benissimo.

Riassumendo quanto visto nella prima frazione di gioco, la partita l’ha fatta solamente la Lazio imponendo un grande ritmo per almeno mezz’ora ad un Napoli che ha molto sofferto l’atteggiamento della Lazio.

Contiamo almeno cinque occasioni nitide da gol per la squadra di Sarri è questo numero deve far rendere chiaro l’entità della partita che la squadra sta facendo.

Adesso la speranza che i biancocelesti continuino anche nel secondo tempo magari cercando un po’ più di precisione sotto porta.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich