Sembra che il PSG stia pensando al talento Luka Romero
Nella scorsa estate la Lazio si è accaparrata il giovanissimo Luka Romero proveniente dal Maiorca, ma sembra già che i grandi club stiano pensando al talento biancoceleste, tra questi il PSG.
L’avventura di Romero alla corte di Scaloni nella nazionale argentina pare abbia messo il giovane sotto l’ala protettiva di Lionel Messi, il quale ha subito suggerito ai francesi di puntare su Luka per il futuro. Nel club parigino infatti c’è una folta presenza di argentini che hanno fatto fronte comune in favore del diciassettenne.
La Lazio non era neanche pronta a un’evenienza del genere ma attualmente valuta Luka Romero almeno 20 milioni. C’è però da dire che l’esterno offensivo non ha ancora compiuto 19 anni e per questo non ha facoltà di firmare contratti “lunghi”, pertanto lo staff della Lazio dovrebbe tutelarsi prolungando il più possibile il contratto del giovane. Inoltre Luka Romero è entrato nelle grazie di Sarri e dei tifosi laziali, questo a riprova di quanto il suo potenziale sia veramente micidiale per il futuro.
fonte:lalaziosiamonoi.it