Home S.S. Lazio Pronto il rinnovo di Mattia Zaccagni!

Pronto il rinnovo di Mattia Zaccagni!

di Lazio Live TV

Anche Mattia Zaccagni si legherà alla Lazio fino al 2027

Mattia Zaccagni è senza dubbio uno dei calciatori sui quali Maurizio Sarri sta puntando tanto e intorno al quale costruirà la Lazio delle prossime stagioni.

In questo campionato, l’attaccante biancoceleste si sta esprimendo al massimo delle sue potenzialità ed è senza dubbio uno dei punti di forza nello scacchiere tecnico-tattico della Lazio.

La Lazio ha capito l’importanza del calciatore e durante questa sosta di campionato per i Mondiali in Qatar, ha già iniziando a progettare il rinnovo del suo contratto.

Attualmente l’accordo dI Zaccagni con la Lazio è in scadenza a giugno 2025 e c’è la forte volontà di allungarlo. A Formello I contatti con il suo agente sono già iniziati e molto presto dovrebbe avvenire la fumata bianca.

L’Idea di Lotito è quella di blindare Zaccagni con la Lazio fino al 2027 prevedendo anche un ritocco vero l’alto del suo ingaggio.

Arrivato quasi in sordina nell’ estate 2021, Mattia Zaccagni in meno di un anno si è preso un posto da titolarissimo e la Lazio non vuole lasciarselo sfuggire.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich