Home S.S. Lazio Probabili formazioni Roma Lazio

Probabili formazioni Roma Lazio

di Lazio Live TV
probabili formazioni roma lazio

Probabili formazioni Roma Lazio

Manca veramente poco al derby più agguerrito d’Italia. Roma Lazio andrà in scena domani pomeriggio allo Stadio Olimpico alle 18:00 ed è previsto un sold out assoluto. Sia per la  Roma che per la Lazio ci sono molte cose da perdere in un derby che tra le probabili formazioni vede più dubbi per i giallorossi, alle prese ad esempio con lo stato febbrile di Pellegrini.

La Lazio non potrà contare su Zaccagni (squalificato) e probabilmente dovrà fare a meno anche dell’esperto Stefan Radu, ma per il resto non ci sono grossi problemi di formazione. In avanti Pedro partirà titolare e coadiuverà Immobile e Felipe Anderson. La Roma invece arriva da una partita molto sofferta in Conference League contro il Vitesse e Mourinho si è già cautelato a suo modo, giustificando una eventuale sconfitta con il fatto che Lazio ha avuto tutta la settimana per riposare e preparare la partita.

Quel che conta è che domani andrà in scena uno dei derby più importanti degli ultimi anni, dove in gioco c’è molto e la classifica potrebbe prendere una strada, piuttosto che un’altra.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, S. Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All. Josè Mourinho.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, L. Leiva, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro. All. Maurizio Sarri.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich