Home S.S. Lazio Probabili formazioni Porto Lazio

Probabili formazioni Porto Lazio

di Lazio Live TV
probabili formazioni porto lazio

Senza Ciro ecco le probabili formazioni di Porto Lazio

Mancano poco meno di 12 ore al fischio d’inizio del big match di Europa League che si terrà stasera alle ore 21:00 presso l’Estádio do Dragão di Oporto. Le probabili formazioni di Porto Lazio hanno purtroppo un’unica certezza:Ciro Immobile sarà assente.

Brutta tegola per Maurizio Sarri, che è costretto. nuovamente a sopperire a una rosa molto corto e ad utilizzare quindi il falso nove. Dovrebbe essere Felipe Anderson a “travestirsi” da Immobile, come già successo due volte in questa stagione (Lazio-Genoa, Venezia-Lazio).

Altra possibile novità dovrebbe essere rappresentata da Strakosha in porta, il quale rompe lo schema di Coppa, dove solitamente è Reina a scendere in campo tra i pali. L’assenza di Lazzari lascia spazio a Hysaj, mentre si conferma la coppia centrale Luiz Felipe-Patric.

A centrocampo verranno schierati i titolatissimi, ovvero Leiva a schermare la difesa, con Milinkovic Savic e Luis Alberto a fare da mezze ali.

Il Porto invece dovrà fare a meno di Manafa (infortunato), Marchesin e Wendell (squalificati). Come dichiarato da mister Sarri in conferenza però, i Dragoni possono contare su talenti quali Vitinha, Vieira e Taremi.

Probabili Formazioni Porto Lazio

Porto (4-4-2): Cláudio Ramos; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Vitinha, Uribe, Vieira; Evanilson, Taremi. All. Conceição.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich