Probabili formazioni Lazio Venezia
Lunedì 14 marzo ore 20.45 sarà il giorno di Lazio Venezia, sfida chiave per la corsa all’Europa e per le conferme necessarie in un gruppo che sta trovando finalmente la sua identità. Le probabili formazioni di Lazio Venezia vedranno out Marusic, squalificato nel corso di Cagliari Lazio, mentre Lazzari è ancora sulla via del recupero e non è da escludersi una sua convocazione.
Sulla corsia difensiva di destra ci sarà certamente Elseid Hysaj accompagnato nella retroguardia da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. A centrocampo saranno presenti i titolarissimi Leiva, Milinkovic e Luis Alberto dietro ai tre attaccanti. Attenzione a Zaccagni e Pedro perché i due sono diffidati e dovranno evitare in tutti i modi cartellini inutili per poter prender parte al derby.
Attenzione al Venezia che è in piena corsa salvezza e certamente verrà a Roma con il coltello tra i denti per ottenere almeno un punto.
Probabili Formazioni
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Venezia (4-3-3): Romero; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Fiordilino; Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Zanetti
Indisponibili e squalificati Lazio
SQUALIFICATI:
Marusic – 1 turno
DIFFIDATI:
Luiz Felipe, Marusic, Pedro, Zaccagni
INFORTUNATI:
Adekanye – Lesione meniscale – da valutare
Cataldi – Lesione muscolare – Rientro a marzo
Lazzari – Lesione muscolare – da valutare
Indisponibili e squalificati Venezia
SQUALIFICATI:
Aramu – 1 turno
DIFFIDATI:
Ampadu, Caldara, Heymans, Kiyine, Vacca
INFORTUNATI:
Busio – Problema muscolare – Da valutare
Cuisance – Problema muscolare – Da valutare
Ebuehi – Lesione muscolare – Da valutare
Lezzerini – Lesione muscolare