Home S.S. Lazio Probabili Formazioni Lazio Sassuolo

Probabili Formazioni Lazio Sassuolo

di Lazio Live TV

Probabili formazioni Lazio Sassuolo

Sarri e Dionisi hanno molti dubbi da dirimere prima di domani, girono in cui finalmente si tornerà in campo per la giornata 31 di Serie A. LE probabili formazioni di Lazio Sassuolo vedono incerti Berardi e Luiz Felipe su tutti, anche se entrambi sono rientrati nei rispettivi gruppi di allenamento ieri.

Sarri dovrebbe optare per Lazzari dal primo minuto, mentre sulla sinistra c’è la titolarità di Marusic, fresco di rinnovo. In attacco il mister è forzato a sostituire Pedro, squalificato per diffida dopo il giallo rimediato nel derby, con un Felipe Anderson che di certo non ha brillato nell’ultima uscita.

Dionisi opterà per il solito 4-2-3-1 con il trio Berardi (se disponibile), Raspadori, Traorè che agirà dietro all’unica punta Scamacca, anch’esso reduce da qualche acciacco. Maxime Lopez e Frattesi invece agiranno come di consueto sulla mediana davanti alla difesa a 4.

Non saranno della partita Pedro per la Lazio e Obiang per i neorverdi, alle prese con problemi cardiaci. Dubbi invece per Radu, Luiz Felipe, Djuricic e Tolijan.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. All. Dionisi.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich