Probabili formazioni Lazio Milan, out Patric e Pedro
Sarà una sfida dura quella di domani contro un Milan che sta puntando allo scudetto in un Olimpico praticamente rossonero. Oltre a questo Sarri ha avuto non pochi problemi nel preparare il match: defezioni influenzali e infortuni hanno frammentato il lavoro della squadra. Anche se parliamo di probabili formazioni non dovrebbe esserci Pedro e quasi certamente Patric nella difesa della Lazio che dovrà affrontare il Milan.
Marusic al momento risulta indisponibile, infatti gran parte della squadra ha risentito di una sindrome influenzale dalla quale il montenegrino ancora non sembra uscito. Potrebbe tuttavia recuperare entro domani, ma sta di fatto che come tanti altri non si è potuto allenare a dovere.
Vediamo le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli
Il Milan ha battuto la Lazio per 2-0 nella gara di andata, ma non vince entrambe le sfide dal 2008. Domani però lo scenario sarà di quelli mai visti, perché i biancocelesti rischiano di giocare in trasferta pur trovandosi allo Stadio Olimpico. I dati sui biglietti non sono confortanti, anche per la contestazione a cui ha preso parte gran parte della tifoseria laziale.