Home S.S. Lazio Presentazione della nuova maglia: tutto pronto per l’evento del 4 luglio. I dettagli

Presentazione della nuova maglia: tutto pronto per l’evento del 4 luglio. I dettagli

di Lazio Live TV

La Lazio presenta il nuovo kit Mizuno per la nuova stagione. Tutto pronto per il 4 luglio a Piazza del Popolo

La presentazione ufficiale del kit gara Home & Away è prevista per lunedì 4 luglio 2022 a Roma nella storica Piazza del Popolo. La Lazio ha voluto creare un evento esclusivo con la partecipazione di personaggi dello sport e dello spettacolo.

Saranno i calciatori della Prima Squadra a vestire per la prima volta le attesissime maglie da gioco, disegnate e realizzate dal nuovo sponsor tecnico.

“Olympia è il simbolo della S.S. Lazio ha dichiarato Kaiway, Head of Global Marketing di Mizuno noi abbiamo voluto integrarla nel design della maglia, per infondere orgoglio ai giocatori e ai tifosi che la indosseranno”

Le parole del Presidente Lotito

“Assieme a Mizuno vogliamo aprire una grande stagione di successi: è un marchio di grande riconoscibilità, che sono certo saprà ben accompagnare la voglia di vittorie della Lazio, valorizzando in chiave innovativa il simbolo e i colori del club. Partiamo insieme con grandi obiettivi”. 

La serata, condotta da Manila Nazzaro, avrà tra gli ospiti Anna Falchi, Anna Foglietta, Mattia Briga, Andrea Casta e Francesco Capodacqua, mentre Tony Malco e Velia Donati canteranno gli inni storici della Lazio.

La prima maglia indossata nella serata dai calciatori laziali sarà messa all’asta su eBay e le donazioni saranno devolute all’ Elemosineria del Santo Padre per la ricostruzione di un reparto di oncologia pediatrica in Ucraina. 

Le maglie della nuova stagione sono realizzate in 100% poliestere riciclato altamente traspirante. Si tratta di una volontà concertata dalla Lazio e da Mizuno per dimostrare l’impegno a favore della sostenibilità.  

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE DELLA S.S.LAZIO

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich