Home Calciomercato Per la porta si pensa a Sergio Rico

Per la porta si pensa a Sergio Rico

di Lazio Live TV
sergio rico lazio

Per la Porta si pensa a Sergio Rico, ora in prestito al Mallorca dal Psg

Nonostante manchi ancora molto al termine del campionato, la Lazio inizia a muoversi per la stagione che verrà. Per la porta, infatti, si pensa a Sergio Rico classe 1993 e di proprietà del Psg.

La società biancoceleste non vuole farsi trovare impreparata, visto che i due portieri attuali Strakosha e Reina, sono in scadenza a Giugno 2022. Va sottolineato che al portiere albanese nei prossimi giorni verrà proposta una nuova offerta di rinnovo, sperando in una risposta positiva da parte del calciatore.

Qualora anche questa proposta venisse declinata dal portiere, la Lazio virerebbe su altri lidi ed uno di questi è proprio Sergio Rico, che sembrerebbe essere il preferito di Tare. Il costo di un’eventuale operazione con il Psg sarebbe di circa 5 milioni di euro.

Ovviamente non c’è solo Sergio Rico come possibile erede di Strakosha. Gli altri “candidati” per difendere la porta biancoceleste sono Kepa, Vicario e Gollini. Nei giorni scorsi era emerso anche il nome di Ospina, ma sul giocatore colombiano è forte l’interesse del Real Madrid.

La Lazio inizia seriamente a programmare il futuro, visto che mai come ora, la programmazione è fondamentale.

Fonte: LaLazioSiamoNoi

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich