Home Calciomercato Per la porta piace Carnesecchi

Per la porta piace Carnesecchi

di Lazio Live TV

Per la porta si pensa al classe 2000 per sostituire Strakosha

Oltre al finale di stagione distante solamente dieci partite, la Lazio inizia a pensare anche alla stagione che verrà. Stando a quanto riportato dal quotidiano di Bergamo l’Eco, per la porta si starebbe pensando al classe 2000 ora in prestito dai bergamaschi alla Cremonese.

Il giocatore under 21 sta disputando un’ottima stagione ma l’Atalanta, visto anche l’esborso importante per Musso, starebbe pensando seriamente alla cessione del portiere azzurro. La Lazio aspetta la decisione finale di Strakosha prima di andare diretta sui propri obiettivi ma, Carnesecchi, è certamente una pista da seguire.

C’è anche un’altro aspetto importante da considerare. Vista la stagione positiva che il ragazzo sta disputando a Cremona, altri club lo tengono sotto osservazione. Le società più interessate sono la Juventus che ci pensa come possibile erede di Szczesny e la Fiorentina. Insomma per il classe 2000 si prospetta un mercato importante.

Per la porta spunta Carnesecchi. La Lazio propone uno scambio?

La Lazio in caso di trattativa con la dea per il portiere, potrebbe giocarsi la carta Raul Moro. La società capitolina, infatti, starebbe pensando di inserire il l’esterno per intavolare una trattativa. Va comunque sottolineate che, almeno al momento, il 27 biancoceleste non sembrerebbe molto gradito a Bergamo.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich