Home Calciomercato Pedullà: Contatto Sarri-Mertens!

Pedullà: Contatto Sarri-Mertens!

di Pasquale Moretti

Pedullà: Contatto Sarri-Mertens!

Con la chiusura ufficiale della stagione, è tempo di mercato. La Lazio sta dimostrando sin da subito di voler fare le cose fatte bene, con organizzazione e soprattutto seguendo le indicazione del suo comandante.

Lotito sa benissimo che quest’anno non si può sbagliare, bisogna dare al mister le pedine giuste per far si che il tecnico ex Chelsea possa avere tutte le frecce al suo arco e provare ad alzare l’asticella. Una delle “frecce” preferite di Sarri, si sa, è Dries Mertens!

Il tecnico toscano, secondo Alfredo Pedullà, avrebbe contatto il calciatore Belga e chiesto la disponibilità relativa ad un eventuale trasferimento. Tra i due c’è un gran rapporto, Sarri per “Ciro” è stato fondamentale, con lui in panchina ha vissuto la sua stagione più esaltante ma la priorità dell’attaccante partenopeo resta il Napoli.

Detto ciò, il rinnovo col club di De Laurentiis non sembra affatto scontato, ed ecco che se non si dovesse trovare un accordo, potrebbe subentrare la Lazio, che sicuramente sarebbe tra le destinazioni più gradite.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich