Home S.S. Lazio PEDRO: “Volevo venire alla Lazio a tutti i costi!”

PEDRO: “Volevo venire alla Lazio a tutti i costi!”

di Lazio Live TV

PEDRO RACCONTA I SUOI MESI IN MAGLIA BIANCOCELESTE

Lo spagnolo Pedro è stato senza dubbio l’acquisto più azzeccato della scorsa sessione di mercato.

In maglia biancoceleste ha già migliorato le proprie statistiche rispetto alla stagione spassata dove vestiva la maglia della seconda squadra di Roma.  Dopo 29 presenze ha già raggiunto quota 8 reti, oltre a 4 assist.

Pedro ai microfoni di Radio Marca Tenerife ha raccontato il suo approdo alla Lazio:

“Sono molto felice. Al ritiro non penso. Volevo fortemente venire alla Lazio. Conoscevo già Sarri dal Chelsea, il suo gruppo di lavoro e lo staff. Sono molto a mio agio, sto giocando a un buon livello”

Lo spagnolo non ha peò dimenticato lo sgarbo di Mourinho in estate:

“Il mio passato alla Roma è stato un luci ed ombre, da Mourinho non mi aspettavo che non contasse su di me, ma nel calcio ci sono sempre cose belle e cose brutte e a me è capitato“

Sul suo futuro Pedro è abbastanza chiaro:

“Lascio tutto aperto per il futuro, anche se è vero che ho una serie di fattori personali che potrebbero essere determinanti. Vorrei essere più vicino a Barcellona per poter divertire di più i miei figli. Devi pensare che devi mettere la felicità prima del lavoro. Al momento ho ancora un anno di contratto alla Lazio, poi quando sarà finito vedrò cosa farò. Non so cosa succederà, ma per ora rimarrò qui. Penso di avere ancora uno o due anni di calcio”.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich