Pedro stasera va a caccia di numeri importanti
Per la serie “attacchiamoci a tutti”, in vista della partita importantissima di stasera, cerchiamo di trovare chiavi di lettura anche “numeriche”, così leggendo tra i numeri, andiamo a scoprire che Pedro stasera può raggiungere numeri davvero impostanti a livello di carriera personale.
Di certo non siamo noi a scoprire la grandissima carriera di “Pedrito” ma come accade per tutti i campioni, una carriera viaggia di pari passo con i numeri importanti che vengono associati ad essa.
E nella partita di stasera, in Udinese Lazio, la carriera di Pedro si può arricchire di ulteriori, gloriosi numeri.
Pedro, infatti, qualora segnasse questa sera una rete, raggiungerebbe la sua personale centesima realizzazione in partite disputate nei cinque maggiori campionati d’Europa.
Ma non finisce qui perché con la presenza di questa sera Pedro raggiunge le 600 partite disputate nei cinque maggiori campionati d’Europa.
A questi numeri già importanti, potremmo aggiungere, ad esempio, il particolare non affatto trascurabile che il fuoriclasse spagnolo ha nell’udinese la squadra italiana al quale ha segnato più goal (tre) ed inoltre proprio l’Udinese è la squadra italiana alla quale ha segnato il suo primo gol in serie A.
Insomma, in vista della delicata partita di questa sera, ci appelliamo a tutto ma questi numeri riguardanti Pedro sono assolutamente incoraggianti e ci spingono ad approcciarci al match di Udine con ancora più ottimismo.