Home S.S. Lazio Pedro è carico: “Reagiremo”

Pedro è carico: “Reagiremo”

di Lazio Live TV

Pedro è carico e voglioso di fare bene

I giocatori si stanno scaldando in vista del match che ha inizio tra pochissimi minuti a Cagliari e tra i tanti Pedro è carico a mille.

Come ben sappiamo lo staff medico sta gestendo il giocatore che in realtà sarebbe dovuto stare fermo 15 giorni per recuperare appieno dall’infortunio.

La situazione di emergenza però non lo permette e allora Pedro sarà gestito come accaduto già nelle precedenti partite.

In effetti le formazioni ufficiali confermano questo con Zaccagni, Felipe Anderson e Ciro Immobile a completare il terzetto d’attacco.

Il giocatore oggi partirà dalla panchina e sicuramente subentrerà nel corso della ripresa, così come accaduto ad esempio nel match contro il porto o contro il Napoli.

Nell’imminente prepartita del match Pedro ha dichiarato  che la squadra ha voglia di reagire e di non mollare nulla.

Come stiamo dicendo proprio in questo momento nel corso della diretta in onda sul nostro sito, oggi la Lazio ha un solo risultato possibile se non vuole fallire in questa stagione: vincere.

Ci spetta una partita molto difficile in cui La Lazio deve essere brava anche ad interpretare le varie fasi di questo match e abile nel saper colpire quando l’avversario concederà punti deboli.

Tra i ritorni importanti c’è sicuramente da registrare dal primo minuto il rientro di Francesco Acerbi dopo oltre due mesi e la sua presenza sicuramente è cosa molto importante per la nostra retroguardia.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich