Pedro: sono da valutare le sue condizioni
Nella giornata di ieri Pedro si è sottoposto ai consueti accertamenti presso la clinica Paideia e le sue condizioni restano comunque da valutare.
I controlli ai quali è stato sottoposto il giocatore spagnolo hanno evidenziato una tendinite vicino alla tibia.
Questo esito, però, non ha chiarito definitivamente le idee soprattutto in merito agli eventuali tempi di recupero del giocatore.
A tal proposito, lo staff medico della Lazio ha deciso di attendere ulteriori 48 ore prima di effettuare nuovi controlli all’arto del giocatore.
Purtroppo è da ritenersi certa al 100% la sua assenza in vista della delicatissima sfida di giovedì sera allo stadio Olimpico contro il Porto.
La speranza di Sarri però è quella di riaverlo in campo entro due settimane.
Le difficoltà per il tecnico toscano non sono poche e ormai da un paio di settimane si trova a combattere e a cercare di far fronte a numerosi intoppi di formazione.
Tra infortuni e squalifiche il mister non è mai riuscito a schierare in campo la formazione ottimale e la stessa cosa, purtroppo, accadrà anche giovedì sera in Europa League.
- Le scelte sembrano obbligate soprattutto sul fronte offensivo dove Immobile, seppur non al massimo della sua condizione, tornerà al centro dell’attacco e sarà coadiuvato dagli esterni Cabral e Felipe Anderson.
Unica nota pienamente positiva è il pieno recupero di Francesco Acerbi dopo oltre un mese di assenza.