Home S.S. Lazio Parla Strakosha: “Mi aspetto una gara molto difficile”

Parla Strakosha: “Mi aspetto una gara molto difficile”

di Lazio Live TV
Parla Strakosha

Parla Strakosha in occasione di Lazio Venezia: “Tutte le squadre sono in lotta per i loro obiettivi”.

In occasione di Lazio Venezia, Thomas Strakosha è intervenuto nei canali ufficiali del club per presentare la gara in programma stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Strakosha parla anche della propria carriera che, ricordiamo, potrebbe portarlo lontano dai colori biancocelesti nel corso del mercato estivo.

Parla Strakosha. Queste le parole del portiere sulla partita

Queste le dichiarazioni rilasciate da Strakosha per la gara di stasera:

“Mi aspetto una gara molto difficile. Questo perché anche il Venezia è a caccia di punti importanti, proprio come noi. D’altronde questo è un momento della stagione dove tutte le squadre sono in lotta per i loro obiettivi. Non so se questa è la Lazio più forte da quando sono qui. Tuttavia, è sicuramente una delle più mature. Molti di noi giocano insieme da diversi anni e nel tempo siamo cresciuti, sia in campo che fuori. Questa cosa ci rende più responsabili”.

Queste invece le dichiarazioni sulla propria carriera

Thomas come detto, ha parlato anche della propria carriera. Queste le sue parole:

“Non sapevo di essere vicino a raggiungere una leggenda come Pulici. Si tratta di qualcosa che mi rende molto orgoglioso. Nonché fiero di far parte della storia della Lazio. Ripenso a quando sono arrivato qui, ero giovanissimo avevo sedici anni. Raggiungere certi obiettivi con una maglia del genere fa venire la pelle d’oca. Se sono riuscito ad arrivare fino a questo punto è merito della mia famiglia, dei miei compagni e di tutti gli allenatori che ho avuto. Ma anche della società e dei tifosi. Sono sarà grato nei confronti di tutti loro”.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich