Home News Parla Felipe Anderson: “Al Porto ho fatto del mio meglio”

Parla Felipe Anderson: “Al Porto ho fatto del mio meglio”

di Lazio Live TV
parla felipe anderson

Parla Felipe Anderson: ” Felice di rivedere i miei ex compagni di squadra”

A poche ore dall’inizio della delicatissima sfida del Do Dragao tra Porto e Lazio, Felipe Anderson parla della sua avventura nella squadra portoghese.

Ill giocatore brasiliano è tornato a parlare del sue ex club ai microfoni di SIC, rilasciando dichiarazioni sia sulla propria stagione e sia sul rapporto con il tecnico Sergio Conceição. Queste alcune dichiarazioni della sua avventura: “Ho cercato di prepararmi nel migliore dei modi, qui ho fatto del mio meglio e mi sono sempre reso disponibile. Purtroppo non è andata come mi aspettavo”.

Parla Felipe Anderson: “Non mi piace parlare troppo di quello che è successo. Ho la coscienza pulita”.

Il brasiliano ha parlato anche del proprio rapporto con il tecnico portoghese, certamente non dei migliori. Nel periodo in cui il numero 7 biancoceleste è stato in prestito al Porto, il tecnico lo ha schierato solamente cinque volte non riuscendo mai ad andare a segno.

Insomma oltre che per la nostra Lazio, la partita di stasera può essere fondamentale anche per Felipe, per dimostrare a Sergio Conceição tutto il suo reale valore. Noi, di certo, ce lo auguriamo di cuore.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich