Parisi in orbita Lazio, parla Corsi
Il prossimo mercato della Lazio potrebbe essere davvero decisivo per le sorti di questa rosa. Saranno molti i giocatori da sostituire, specialmente nel reparto difensivo.
Uno dei nomi che circola con maggiore insistenza è senza dubbio quello di Fabiano Parisi. Il terzino in forza all’Empoli si è reso protagonista di un ottima stagione, si è affermato sempre di più ed ha messo in luce qualità che non sono sfuggite a Maurizio Sarri, Il tecnico biancoceleste infatti lo avrebbe indicato tra i preferiti per rinforzare la corsia mancina.
L’Affare non è affatto semplice, il costo del cartellino è di circa 15 milioni e l’Empoli storicamente si fa pagare bene i suoi pezzi pregiati. Altro punto da tenere in considerazione, è l’interesse del Napoli. Il club Partenopeo ha necessità di intervenire in quel ruolo, ed il talento classe 2000 piace parecchio. Insomma le pretendenti non mancano e a tal proposito si è espresso anche il presidente Corsi :” Vestirà una maglia importante, fra tre mesi si vedrà”.
L’apertura alla cessione è chiara, il calciatore è pronto per il grande salto e se davvero ci si vuole puntare, bisogna farlo quanto prima e tentare di sbaragliare la concorrenza giocando d’anticipo.