Home Editoriali Otto partite, otto finali!

Otto partite, otto finali!

di Alessio Natalizia
Otto partite,otto finali!

Mancano due mesi alla fine della stagione, e per salvarla i nostri ragazzi sono obbligati a tirar fuori il carattere quindi…Otto partite, otto finali!

Troppo importante ripartire, troppo importante farlo dopo quel maledetto Derby indegnamente perso.Nella conferenza stampa precedente la partita contro il Sassuolo mister Sarri ha ribadito quanto sia essenziale la prossima partita per continuare ad inseguire l’obiettivo europeo.Mai come quest’anno il posto in Europa League sarà combattutissimo e per raggiungerlo servirà la migliore Lazio…Otto partite, otto finali!

L’umore non è dei migliori, Il futuro della Lazio è incerto e tifosi sono in cerca di risposte. Molti giocatori se ne andranno , Sarri e Tare non sono più certi dei loro posti, ma la stagione va portata a termine con onore e dignità nel rispetto della maglia e soprattutto nel rispetto di quei tifosi che mai hanno fatto mancare il proprio sostegno in questa stagione.

C’è tempo per rimediare, e già da oggi l’unico imperativo è vincere, e provare ad inseguire Roma e Atalanta che ci precedono a sole due lunghezze.A fine stagione poi tireremo le somme, ma ad oggi guai mollare.

Non ci resta dunque che sperare che il nostro auspicio diventi realtà, e che i nostri occhi riescano a vedere quel fuoco che ogni domenica brucia all’interno di ogni singolo tifoso biancoceleste.Forza Ragazzi insieme ripartiamo!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich