E’ in arrivo un’orda di tifosi rossoneri all’Olimpico
Stando ai dati riportati sui biglietti venduti pare si stia riversando un’orda rossonera all’Olimpico per la partita di domenica tra Lazio e Milan. La scelta incomprensibile di stabilire prezzi esorbitanti ha innescato la protesta dei tifosi biancocelesti, ma purtroppo non ha fermato quelli provenienti da Milano.
Al momento sono stati venduti circa 17.000 biglietti e più della metà destinata ai tifosi del Milan. Lotito, secondo quanto riporta RadioSei, avrebbe aperto uno spicchio di Curva Sud poiché i Distinti Sud Ovest sono andati a ruba.
La partita di domenica per il momento rischia di vedere più tifosi del Milan, quasi come fosse una partita in trasferta per Immobile e compagni. La scelta di fissare il prezzo minimo (Curva Nord e Distinti) a 40 euro ha sortito un effetto boomerang, tanto che la promozione Binance non sta dando minimamente i frutti sperati.
La Lazio infatti mette a disposizione il 30% di sconto per chi si iscrive alla nota piattaforma broker di criptovalute, ma il risentimento è tanto ed è più che comprensibile. La Curva Nord non entrerà allo stadio e stazionerà fuori dall’impianto tentando di sostenere i ragazzi biancocelesti al meglio. Sarà una partita molto difficile e il clima non è dei migliori.