Home S.S. Lazio Oggi doppio allenamento. Derby “sold out” in Curva Nord e Distinti

Oggi doppio allenamento. Derby “sold out” in Curva Nord e Distinti

di Lazio Live TV

Oggi doppio allenamento presso il Centro Sportivo di Formello. Prove tattiche

L’allenamento di questa mattina è stato incentrato soprattutto sui movimenti in campo. Il mister Maurizio Sarri ha diviso in due il gruppo, difensori da una parte e attaccanti dall’altra.  I primi hanno lavorato per affinare  i movimenti difensivi, centrocampisti e punte si sono concentrati sui movimenti nella fase offensiva. Nel pomeriggio la squadra ha lavorato ancora sulle prove tattiche ma stavolta il gruppo è rimasto unito.

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio alle ore 15.30

Le scelte di Sarri contro il Venezia

A centrocampo confermati  Milinkovic , Luis AlbertoLeiva.  In attacco Maurizio Sarri invece dovrà scegliere tra Zaccagni e Pedro, mentre Ciro Immobile e Felipe Anderson avranno una maglia da titolare. In difesa ancora una volta la coppia di centrali sarà composta da Luiz Felipe  e Francesco Acerbi. Hysaj tornerà titolare vista anche l’assenza di Marusic per squalifica.

Situazione infermeria

Ancora fermo Manuel Lazzari.

Gli esami strumentali hanno stabilito oramai la guarigione del laterale ma lo staff sanitario non vuole rischiare e darà l’ok per il suo ritorno in campo solo alla vigilia del derby del 20 marzo.

Sotto controllo il “boss” Stefan Radu. Ieri il difensore non si è allenato (fastidio al tallone).  La situazione sanitaria sembra essere sotto controllo e la speranza è che da domani possa riunirsi al gruppo per preparare la sfida contro il Venezia .

DERBY –  I dati sui biglietti

Sono andati completamente esauriti i biglietti di Curva Nord e Distinti. (12000 i ticket venduti) . Ad oggi sono rimasti appena 3000 biglietti i distribuiti tra Distinti Nord Est e Tribuna Monte Mario.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich