Home S.S. Lazio Formello. Oggi doppia seduta per la lazio

Formello. Oggi doppia seduta per la lazio

di Lazio Live TV

Si prepara il Derby di domenica

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri la Lazio oggi è tornata a Formello per una doppia sessione. La prima alle ore 10:30, la seconda alle 15.

Nell’allenamento mattutino la Lazio è stata impegnata da Maurizio Sarri su tanto lavoro tattico con il gruppo diviso in reparti. Nel pomeriggio lavoro atletico ed esercitazioni fisiche con la consueta partitella finale.

Buone notizie arrivano da Danilo Cataldi che finalmente si è riaggregato al gruppo dopo lo stiramento muscolare subito contro il Porto in Europa League. Il centrocampista sarà regolarmente tra i convocati di Maurizio Sarri per la stracittadina.

Questa mattina a Formello durante l’allenamento mattutino non si era visto Luis Alberto, ma nell’allenamento di oggi pomeriggio lo spagnolo è sceso regolarmente in campo e ha svolto tutto l’allenamento.

Lo spagnolo si era fermato subito dopo la partita vinta contro il Venezia unicamente per un affaticamento muscolare. Certa la sua presenza in mediana contro i giallorossi di Mourinho

 

L’unico assente al Centro Sportivo di Formello è ancora Stefan Radu alle prese con il fastidioso infortunio subito nella trasferta di Cagliari (fascite plantare). Decisivi saranno i prossimi due giorni. Il difensore biancoceleste sarà sottoposto ad accurati accertamenti e ripetuti provini sul campo e si spera possa rispondere presente agli ordini di Maurizio Sarri e figurare tra i convocati.

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich