Home Calciomercato Offerta di rinnovo per Patric

Offerta di rinnovo per Patric

di Lazio Live TV

La Lazio ha avanzato un’offerta di rinnovo per Patric

La Lazio dovrà fronteggiare una rivoluzione tra qualche mese, a fronte della partenza di alcuni giocatori. Lo spagnolo è tra questi, ma i biancocelesti hanno avanzato un’offerta di rinnovo per Patric.

Il difensore è stato a un passo dall’addio durante la sessione invernale di mercato quando il Valencia ha proposto un’offerta di ingaggio per il calciatore. Tuttavia Maurizio Sarri si è imposto cercando di trattenere il ragazzo almeno a fine stagione e, a guardare i numeri, non è stata una scelta sbagliata.

Patric è stato protagonista di numerosi clean sheet durante l’assenza di Francesco Acerbi e probabilmente non è un caso che sia cresciuto così tanto proprio sotto la guida del mister toscano d’adozione. Con Luiz Felipe in partenza quasi sicura, perdere anche Patric potrebbe essere decisamente complicato dal punto di vista della ricostruzione, che necessità di gradualità.

Infatti, secondo quanto riporta il Messaggero, allo spagnolo è stato offerto il prolungamento per almeno un altro anno, forse con la speranza eventuale di poterlo piazzare ricavando qualche soldo. Il nodo rimane comunque l’offerta, che al momento rimane inferiore a quanto attualmente Patric stia percependo. Il difensore attualmente guadagna 1 milione l’anno. Il rapporto con Sarri potrebbe fare la differenza, ma un’offerta al ribasso potrebbe non convincere il ragazzo e il suo entourage.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich