Home Speciali Muriqi colpisce ancora! Ma non basta.

Muriqi colpisce ancora! Ma non basta.

di Lazio Live TV
muriqi colpisce ancora

Muriqi colpisce ancora ed eguaglia il record di goal con la Lazio. Il Maiorca però esce sconfitto

C’è un po’ di stupore nell’ambiente laziale per le prestazioni del Pirata del Kosovo. Uno stupore tutto sommato positivo perché in fin dei conti Vedat Muriqi si è comportato da professionista quando ha lasciato la Lazio. Colpisce ancora quindi questo pirata che oramai possiamo definire “delle Baleari”.

Ieri si è tenuta la gara Betis Siviglia – Maiorca terminata con il risultato di 2-1 per gli andalusi, che a sette minuti dalla fischio finale hanno trovato il vantaggio. Proprio dopo il pareggio degli isolani, firmato Vedat Muriqi al 75′, il Betis è riuscita ad avere la meglio su un Maiorca che è stato comunque in gara fino a quel momento.

Muriqi ha battuto a rete con un colpo di testa dagli 11 metri circa, angolando bene un tiro su cui il portiere avversario ha potuto fare ben poco. Con la Lazio Muriqi ha siglato 2 goal complessivi e, se contiamo anche gli assist serviti in Liga in sole 3 giornate, ha certamente battuto il record da laziale (non che ci volesse molto, per carità).

Fare bene per Muriqi è importante anche per la Lazio, dal momento che un buon rendimento potrebbe voler dire un possibile riscatto, oppure una rinascita in vista di un rientro a Roma.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich