Home Speciali Muriqi ancora decisivo in Spagna!

Muriqi ancora decisivo in Spagna!

di Lazio Live TV
muriqi è stato ancora decisivo

Muriqi alla sua seconda presenza in Spagna è ancora decisivo

Sembra un titolo ironico, ma in realtà a parlare sono semplicemente i fatti avvenuti ieri sera nella sfida tra Maiorca e Athletic Bilbao. Il pirata Muriqi infatti è risultato ancora decisivo contribuendo a 2 dei 3 goal messi a segno dalla formazione isolana.

Muriqi decisivo con un assist

L’attaccante kosovaro ha servito un assist (anche piuttosto difficile) al suo compagno di squadra Angel, che libero davanti alla porta non ha faticato a battere Unai Simon. Dopo una lunga rincorsa il pirata è andato ad accaparrarsi una palla aerea per fornire la spizzata decisiva che ha poi portato il Maiorca sul momentaneo 2 – 0.

Il pirata ha contribuito anche al terzo goal

Seppur giunto su una carambola, il terzo goal del Maiorca è stato sicuramente favorito da un’incursione di Muriqi che in appoggio ha servito la palla a Kubo. L’esterno ha poi battuto a rete colpendo il palo e poi Unai Simon, al quale è stato assegnato un autogol. Si può tuttavia dire che in pratica ha fatto un secondo assist.

Il kosovaro ha già fatto impazzire i tifosi

In due giornate di Liga Muriqi ha già prodotto molto più che durante le sue presenze in casa Lazio. Nel suo score possiamo contare 1 goal e 2 assist, ma c’è da aggiungere che il pirata ha già fatto impazzire i tifosi del Maiorca. La squadra delle Baleari infatti ha conquistato ben 6 punti da quando il kosovaro è approdato sull’isola, balzando in 15a posizione e tenendo la zona retrocessione a debita distanza.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich