Home Editoriali Milinkovic implacabile, la doppia-doppia è vicina

Milinkovic implacabile, la doppia-doppia è vicina

di Pasquale Moretti

Milinkovic implacabile, la doppia-doppia è vicina

In un anno caratterizzato da alti e bassi, c’è un giocatore (mettendo da parte il solito Immobile) che sta disputando la sua miglior stagione da quando veste la maglia biancoceleste : Milinkovic-Savic.

Il gigante Serbo è senza dubbio il miglior centrocampista della serie A, quest’anno si è affinato, è maturato ed è ancor più consapevole delle sue qualità. Il sergente è diventato un calciatore totale, che possiede tutte le caratteristiche del centrocampista moderno e l’impressione è che con Sarri sia addirittura migliorato.

Sergej è da anni un pilastro della Lazio, un calciatore che ha sempre spostato gli equilibri ed è sempre risultato essenziale per entrambi le fasi. Negli anni ci ha abituato a bellissimi gol, a giocate dal tasso tecnico elevato e ad  assist pregevoli per i compagni, ma quest’anno si è superato e c’è addirittura un record da raggiungere.

Il Serbo è a quota 9 gol e 10 assist, l’obbiettivo è quello di centrare la decima rete e di siglare la sua prima doppia-doppia in carriera. Record sicuramente alla portata e che non farebbe altro che consacrare un calciatore che ormai è da considerarsi a tutti gli effetti tra i più forti d’Europa.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich