Home Calciomercato Mercato Lazio, suggestione Esposito

Mercato Lazio, suggestione Esposito

di Lazio Live TV

Per il mercato della Lazio c’è la suggestione Sebastiano Esposito

Mancano “solo” dieci partite alla fine del campionato ma le società di A già cominciano a muoversi per programmare la stagione successiva. Tra queste c’è sicuramente la Lazio che per il suo mercato sta sondando tanti nomi, però nelle ultime ore è spuntata la suggestione per Esposito, giocatore attualmente al Basilea.

Chi è Sebastiano Esposito

Classe 2002 Sebastiano Esposito è nato a Castellammare di Stabia. Il ragazzo è di proprietà dell’Inter e il suo contratto scadrà nel 2025, quindi non ci sarà possibilità di tirare sul prezzo, questo è ovvio. Attualmente gioca al Basilea, dove ha totalizzato 4 goal e 4 assist in 14 presenze (5 da titoalre). E’ una punta centrale molto fisica, alto quasi 190 cm, ma che ha nella tecnica uno dei suoi lati migliori.

Sicuramente potrebbe essere l’ideale da affiancare a Ciro Immobile, una chioccia da Scarpa D’Oro e con più di 170 goal alle spalle. Il cartellino è valutato intorno ai 6 milioni di euro, ma è chiaro che la scadenza a lungo termine non lascerà spazio ad offerte al ribasso. Su di lui non c’è solo la Lazio e si stanno muovendo anche Atalanta e Sassuolo, cosa che lascia ben intendere quanto il giocatore sia un prospetto di estrema qualità.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich