Home Calciomercato Mercato Lazio, Loftus-Cheek torna di moda

Mercato Lazio, Loftus-Cheek torna di moda

di Lazio Live TV

Per il mercato della Lazio spunta un nome già sondato: Loftus-Cheek

Il Chelsea non se la sta passando bene per via delle sanzioni e anche a seguito dell’eliminazione dalla Champions avvenuta ieri. In casa Lazio per il mercato si era già parlato di Loftus-Cheek, obiettivo estivo nel 2021 che poi però non ha trovato sbocchi positivi.

Giovane di 26 anni, Loftus-Cheek ha un contratto in scadenza nel 2024 e si è trovato molto bene con Sarri al Chelsea, tanto da arrivare al gol per ben 10 volte come centrocampista centrale e/o mezz’ala. Secondo Radiosei il suo nome potrebbe ritornare in auge proprio per la difficile situazione che sta affrontando la squadra londinese a seguito delle sanzioni inflitte agli oligarchi russi.

Il calciatore tuttavia è inglese e significherebbe occupare uno slot da extracomunitario, problema non da poco per la Lazio perché a giugno dovrebbe fare ritorno anche Muriqi dal Maiorca. L’ingaggio non dovrebbe costituire un grosso problema invece (3,5 annui) in quanto Rube Loftus-Cheek parrebbe disposto ad un ritocco pur di ricongiungersi con Sarri. Al momento si parla di un prestito con eventuale diritto di riscatto e questa operazione va ad aggiungersi alle altre di cui vi abbiamo parlato in questi giorni, Romagnoli su tutti.

Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich