Home Calciomercato Mercato Lazio, la Juventus pensa a Luis Alberto

Mercato Lazio, la Juventus pensa a Luis Alberto

di Lazio Live TV
Mercato Lazio

Mercato Lazio, i bianconeri potrebbero piombare sullo spagnolo per rinforzare il centrocampo

Il mercato della Lazio con il finire della stagione, sembra entrare sempre più nel vivo. Se per quanto riguarda gli acquisti ci si aspetta un lavoro importante, per le cessioni resta da capire chi farà parte del progetto, soprattutto dei big. Con Luiz Felipe prossimo allo svincolo e con un Acerbi non proprio sicuro di rimanere all’ombra del Colosseo, ci sono gli altri top player che aspettano di capire il proprio futuro, uno su tutti Luis Alberto.

Già, perchè il numero dieci biancoceleste non ha mai nascosto il suo desiderio nel tornare in patria, nonostante un feeling ritrovato con mister Sarri. La proposta per il fantasista spagnolo, potrebbe però arrivare ancora dall’Italia. La vecchia signora, infatti, sembrerebbe aver messo nel mirino “il mago” per rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione.

Il presidente Lotito per il suo gioiello chiede non meno di 40 milioni di euro cifra che, ovviamente, la Juventus cercherà di abbassare inserendo una contropartita tecnica. L’idea dei bianconeri sarebbe quella di inserire Rovella ora in prestito al Genoa, ma il patron biancoceleste non ha mai gradito affari di questo genere.

Resta dunque una trattativa difficile da portare a termine, anche in base al ritrovato feeling con il tecnico toscano, che ora potrebbe considerarlo al centro del progetto. E’ ovvio che questa pista va seguita e tenuta in considerazione visto che, il fascino della vecchia signora, potrebbe far vacillare il fantasista biancoceleste.

Fonte: LaLazioSiamoNoi

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich