Home Lazialotte DOC Mercato Lazio, il mio pensiero sulle operazioni in uscita

Mercato Lazio, il mio pensiero sulle operazioni in uscita

di Marzia luchetta

Mercato Lazio, il mio pensiero sul mercato

Mercato Lazio –  Mercoledì è stata la giornata del rientro dalle vacanze per i giocatori della Lazio. Alla ripresa si è visto anche Luis Alberto, che in questo mercato di gennaio sarà al centro delle trattative per quanto riguarda una possibile uscita.

Come ha riferito il presidente Claudio Lotito, ma come credo anch’io, la sua probabile cessione avverrà nel mercato estivo.

Lotito non vuole cedere il giocatore in prestito e, come ha ribadito più volte, è un valore aggiunto per la squadra, quindi quasi sicuramente ci sarà una convivenza fino a fine stagione fra Luis Alberto e Sarri. Nel caso il giocatore non dovesse partire, vorrei vederlo più partecipe nel progetto dell’ allenatore.

Discorso molto complicato anche quello che riguarda il sergente, ora impegnato nel mondiale. Passate le voci sulla Juventus, che ora ha altro a cui pensare, sembra ci sia in programma un incontro con il Real Madrid e con l’agente del giocatore per un eventuale accordo per giugno .

Per quanto mi riguarda ovviamente spero rimanga, essendo un giocatore per me molto importante. Qualora dovesse partire, preferirei vederlo in un campionato che non sia la Serie A.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich