Home Calciomercato Mercato Lazio, Faes nel mirino

Mercato Lazio, Faes nel mirino

di Lazio Live TV

Mercato della Lazio sempre in fermento:spunta Wout Faes

I biancocelesti dovranno affrontare una rivoluzione in estate, questo ormai è stato appurato. Per questo il mercato della Lazio è in continuo fermento e stavolta nel mirino è finito Wout Faes, difensore centrale del Reims.

Faes è alto 187 cm e può all’occorrenza ricoprire anche il ruolo di mediano o terzino. Di nazionalità belga, Faes ha 23 anni e potrebbe essere un obiettivo concreto, soprattutto perché Tare ha buoni rapporti col Belgio. Il ragazzo ha un contratto che lo lega ai francesi fino al 2024 e quella estiva potrebbe essere la sessione giusta per poter guadagnare il giusto da una cessione.

Il valore si aggira attorno agli 8 milioni, ma è difficile che il Reims ceda per meno di 12 milioni. L’ipotesi del prestito con diritto/obbligo di riscatto potrebbe essere una strada percorribile, ma si sa, per concludere certe trattative ci vuole tempismo.

Secondo il Messaggero però il difensore belga è finito nel mirino della Lazio concretamente e il profilo dovrebbe piacere anche a mister Sarri, che come noto gradisce profili giovani e duttili allo stesso tempo. Faes ha una spiccata tecnica, altro aspetto su cui Sarri fonda il suo sistema di gioco. Staremo a vedere come si concluderà la vicenda ma di certo bisogno muoversi in fretta, anche perché il reparto arretrato sarà il più malandato con numerose partenze in vista.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich