Home Calciomercato Mercato Lazio, ecco i centrocampisti in orbita biancoceleste

Mercato Lazio, ecco i centrocampisti in orbita biancoceleste

di Lazio Live TV
Mercato Lazio

Mercato Lazio, ecco il punto sui centrocampisti visionati dal club

Il mercato della Lazio sembra entrare sempre più nel vivo. Come già vi abbiamo raccontato, Alessio Romagnoli sembra veramente ad un passo e potrebbe essere il primo acquisto della nuova stagione. Oltre alla difesa, c’è anche il centrocampo da sistemare vista la partenza di Leiva che è in scadenza e la possibile cessione di un big. Andiamo a vedere i centrocampisti osservati dal club:

Come riporta la consueta rassegna stampa di RadioSei, sono molti i giovani sotto osservazione dalla dirigenza. Danilo del Palmeiras 20 anni con un costo che si aggira introno ai 20 milioni di euro è osservato, ma la concorrenza non manca. Altro nome è quello di Kamara del Marsiglia che va a scadenza. E’ stato già accostato l’estate scorsa, ma ora sembra interessato anche l’Atletico Madrid.

Da seguire ci sono anche Vitinha del Porto e Maxime Lopez del Sassuolo. Entrambi i club per i propri calciatori, chiedono circa 25 milioni di euro.

Questi nomi sono molto seguiti dal club biancoceleste e chissà se uno o più di questi vestirà realmente la maglia della Lazio nella prossima stagione. La cosa certa è che il mercato sembra entrare sempre più nel vivo…

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich