Home Calciomercato Mercato Lazio, Djuricic a parametro zero

Mercato Lazio, Djuricic a parametro zero

di Lazio Live TV

Djuricic a parametro zero più di un’idea per il mercato della Lazio

Sono girati tanti nomi in questi giorni accostati ai biancocelesti. Ecco che il mercato della Lazio potrebbe attingere a numerosi parametro zero come ad esempio Djuricic, centrocampista del Sassuolo.

Oltre a Romagnoli e ad altri giocatori a scadenza, Igli Tare ha individuato nel trentenne neroverde un possibile tassello per il centrocampo della Lazio infatti, con uno stipendio che attualmente è di 700.000 euro annui, il profilo del serbo sembra molto appetibile. Viene da chiedersi quale sia l’utilità di un trequartista in un modulo come quello adottato da Sarri, ma certamente il ragazzo ha molte qualità e lo ha dimostrato con De Zerbi ricoprendo più ruoli. Oltre che dietro le punte Filip Djuricic può fare la mezz’ala e all’occorrenza l’esterno di attacco.

In questa stagione ha subìto un lungo stop e Dionisi lo ha impiegato molto poco, però la stima nei sui confronti è indubbia. Il giocatore è valutato 7 milioni tuttavia il suo contratto scadrà a giugno e potrebbe già firmare per altre squadre. In queste operazioni è fondamentale muoversi con tempestività e freddezza.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich