Home Calciomercato Mercato Lazio, Acerbi potrebbe lasciare la capitale

Mercato Lazio, Acerbi potrebbe lasciare la capitale

di Lazio Live TV
Mercato Lazio

Mercato Lazio. Acerbi tentato da una nuova esperienza

Il mercato della Lazio potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione. La difesa sarà praticamente nuova visto che Luiz Felipe e Patric sono ai saluti. Occhio anche alla posizione di Adam Marusic visto che, al momento, del rinnovo non si hanno più notizie.

Grande attenzione va data anche alla situazione che riguarda Francesco Acerbi. Il 33 biancoceleste, sopratutto dopo il rapporto che si è venuto a creare con i tifosi, non è più considerato incedibile. Stando a quanto riportato dalla rassegna stampa di RadioSei, infatti, il presidente Lotito non opporrebbe resistenza di fronte ad offerte per il centrale azzurro.

Già a Febbraio durante un incontro tra la società e il procuratore del ragazzo, si è deciso di valutare tutte le eventuali offerte che arriveranno in mano al club. Vista la situazione che Acerbi sta attraversando con la Lazio, ci si aspetta che qualche club del nostro campionato possa approfittarne per provare ad imbastire una trattativa con il presidente Lotito.

Insomma, se già prima della questione Acerbi si sapeva della rifondazione difensiva dei biancocelesti, ora con la possibile partenza del leone la questione si fa ancora più complicata. Mai come in questo momento, giocare d’anticipo deve essere la parola d’ordine per la società biancoceleste.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich