Home S.S. Lazio Max Allegri avvisa: “Attenti alla Lazio”

Max Allegri avvisa: “Attenti alla Lazio”

di Lazio Live TV
Max Allegri

Max Allegri teme la Lazio

La Juventus vince una difficilissima partita sul campo ostico di Empoli ma il mister Max Allegri guarda già avanti.

Per i bianconeri questo successo consolida il quarto posto in classifica ma il mister tiene alta la guardia dei suoi ragazzi avvisando che alle spalle ci sono due grandi squadre in agguato.

Il tecnico ha usato belle parole per l’Atalanta ma soprattutto per la Lazio di Sarri.

Non è la prima volta, infatti, che Allegri si lascia andare a parole di elogio per i biancocelesti e questo dimostra il rispetto che la Lazio si sta guadagnando sul campo soprattutto per l’ottimo calcio mostrato e per la continuità di risultati negli ultimi due mesi.

Non ci sono dubbi sul fatto che la partita di domani sera rappresenti un crocevia fondamentale per il futuro della stagione della Lazio.

La speranza è che il tecnico toscano riesca a mettere in campo la miglior formazione possibile facendo fronte ai numerosi imprevisti rappresentati soprattutto dagli infortuni che non sembrano mollare la presa in casa Lazio.

Sul fronte-pubblico, invece, si spera di poter aggiungere gli stessi numeri ottenuti nella meravigliosa serata di Europa League contro il Porto perché a questa squadra serve il grande supporto del suo pubblico capace di trascinarla e spingerla oltre ogni ostacolo.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich