Home Editoriali Marcos Antonio al posto di Luis Alberto?

Marcos Antonio al posto di Luis Alberto?

di Roberto Mari

Marcos Antonio potrebbe ricoprire il ruolo di Luis Alberto?

Sono ormai diversi giorni che in casa Lazio circola il nome di Marcos Antonio. L’affare che lo legherebbe ai nostri colori potrebbe andare in porto già nelle prossime settimane. Ma che ruolo ricoprirà il brasiliano?

Forte fisicamente, seppur non molto alto, il calciatore dello Shakhtar fa del dinamismo il suo punto forte. Per caratteristiche sembra essere più adatto a fare l’interno di centrocampo che il play davanti alla difesa.

Altrettanto importanti sono i suoi inserimenti in zona gol e risulta spesso imprevedibile ricoprendo ogni zona del campo.

Da tempo si vocifera che un big biancoceleste potrebbe lasciare la capitale e molti pensano a Milinkovic. Se fosse invece proprio Luis Alberto a lasciare Formello? Se fosse proprio Marcos Antonio a prendere il suo  posto? L’interessamento della Lazio a Vecino o Torreira, tanto per fare due nomi, che incarnano prettamente il ruolo di play basso davanti la linea difensiva, sarebbe un segnale che fa riflettere sulla collocazione del brasiliano nello scacchiere di mister Sarri.

Una ipotesi suggestiva, che il  patron Lotito può aver considerato e che permetterebbe alla società biancoceleste di incassare qualche milione per poi reinvestirlo sul mercato e soprattutto consentirebbe di non privarsi del suo gioiello più prezioso :Milinkovic-savic.

 

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich