Home Calciomercato Luiz Felipe verso il Betis

Luiz Felipe verso il Betis

di Lazio Live TV
Luiz Felipe verso il Betis

Luiz Felipe verso il Betis Siviglia. Accordo vicino

Luiz Felipe viaggia spedito verso il Betis Siviglia. Secondo quanto riportato da Marca, il difensore brasiliano classe 1997 avrebbe trovato un accordo con il club biancoverde sulla base di un contratto quadriennale.

Il club spagnolo aveva già provato a portare Luiz Felipe la scorsa estate, trovando il secco no della società biancoceleste. Alla fine visto il mancato rinnovo, il Betis si è ripresentato con prepotenza nel mese di Gennaio trovando di fatto un accordo totale con il ragazzo ed il suo entourage.

Sembrerebbe, quindi, che dopo sei anni vissuti in Italia il centrale biancoceleste abbia deciso di provare una nuova esperienza in terra spagnola.

Luiz Felipe con la maglia biancoceleste dal 2017 ad oggi, ha portato a casa 2 super coppe italiane (2017,2019) e una coppa Italia nel 2018, collezionando 97 presenze.

Sicuramente tutti noi ci saremmo aspettati un finale diverso, anche perchè questa è una scena già vista. Il caso Luiz Felipe, infatti, è praticamente uguale a quello del suo collega di reparto De Vrij che nel Luglio del 2018 firmò con L’inter dopo essersi liberato dalla Lazio a parametro zero.

Un altra brutta botta per il popolo biancoceleste che considerava il 24 enne il difensore del presente e del futuro.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich