Dal Betis arriva un ingaggio mostre per Luiz Felipe
Era nell’aria da tanto il possibile addio del difensore brasiliano che è stato protagonista insieme alla Lazio di un tira e molla sfiancante. Sembrerebbe (meglio usare il condizionale) che il Betis abbia offerto un ingaggio monstre per Luiz Felipe.
Ebbene…già sembrava esagerata l’offerta dell’Inter che arrivava a toccare i 2,7 milioni annui per il difensore biancoceleste. Ora il Betis Siviglia avrebbe deciso di sparigliare offrendo al giocatore un ingaggio da 3,2 milioni più eventuali bonus.
Luiz Felipe è quindi destinato all’addio. Il calcio romantico probabilmente non esiste più e col passare degli anni ne stiamo avendo una riprova sempre più marcata. Difficile dire di no a un’offerta 3 volte più corposa dell’attuale ingaggio percepito dal numero 3 biancoceleste.
Esito scontato
Sembra scontato l’esito di questa vicenda che culminerà con ogni probabilità in un addio comunque amaro. Luiz Felipe veste questi colori dal 2016 ed è difficile dimenticare 6 anni di carriera con l’aquila sul petto.
Claudio Lotito, dopo numerose settimane di trattative con l’agente del giocatore, è arrivato ad offrire 2 milioni netti al ragazzo. Castagna ha sempre temporeggiato, probabilmente sapendo che nell’aria c’erano già altre offerte in arrivo per il suo assistito. La Lazio non arriverà mai (giustamente) ad eguagliare neanche lontanamente le offerte di Inter e Betis.
fonte:LaLazioSiamoNoi