Home Editoriali Luiz Felipe… è il momento di una riflessione

Luiz Felipe… è il momento di una riflessione

di Patrizio Trecca
luiz felipe lazio live tv

Quanto è giusto puntare su Luiz Felipe?

A molti di voi questa può sembrare una provocazione ma sinceramente è arrivato il momento di porci delle domande in merito alla permanenza o meno di Luiz Felipe alla Lazio.

La prima domanda che dobbiamo farci e se davvero questo giocatore vale uno stipendio di 2,7 milioni di euro a stagione (questa è la sua richiesta) soprattutto se proporzionata alla realtà economica della Lazio ma anche alle prestazioni del giocatore stesso.

E già, perché se siamo tutti d’accordo sull’età del giocatore che garantisce una “copertura” notevole, è altrettanto vero che nel giudizio al suo riguardo devono per forza di cose entrare in ballo anche gli errori che spesso il giocatore commette.

Quanto margine di crescita ancora questo giocatore ormai giunto a 24 anni di età?

Si possono gettare le basi della Lazio del futuro su Luiz Felipe?

Queste sono alcune delle considerazioni che, giunti a questo punto della stagione ma soprattutto della sua permanenza a Roma, dovrebbero essere fatte prima di decidere se puntare realmente o meno su di lui.

In questo caso, forse l’offerta avanzata dalla Lazio (2,1 milioni a stagione) è da ritenersi più che congrua e se il giocatore non la ritiene all’altezza del suo valore, la società fa bene a guardare altrove.

In conclusione Luiz Felipe vale uno stipendio di 2,7 milioni di euro a stagione?

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich