Luiz Felipe chiude i commenti instagram ai tifosi “comuni”
Nelle ultime giornata Luiz Felipe non sta certo brillando e se ci mettiamo anche l’intenzione di non rinnovare con la Lazio non si può dire che sia un periodo facile per noi. Nei giorni scorsi sotto ai suoi post Instagram ci sono stati alcuni commenti leggermente critici, ma la maggior parte invece era indirizzata su un invito a rinnovare con i biancocelesti. Oggi però Luiz Felipe chiude i commenti ai tifosi non “fedelissimi”, diciamo così…
La situazione
Il difensore italo-brasiliano ha rifiutato anche l’ultima offerta d’ingaggio propostagli da Lotito, ovvero 2 milioni di euro netti a stagione. Per questo Luiz Felipe si sta guardando altrove e il Betis sembra la destinazione più gradita, dal momento che gli spagnoli mettono sul piatto un ingaggio da ben 3,2 milioni di euro a stagione.
Certo non si può dire che la sua sia una scelta di cuore e nemmeno vogliamo alzare una polemica inutile sul fatto che abbia limitato i commenti a una cerchia di persone molto ristretta. Sicuramente però, visto il periodo, la cosa è saltata agli occhi di tutti. Più che altro nei tifosi laziali regna ancora l’amaro ricordo del caso De Vrij e questo mette un pizzico di preoccupazione in più.