Luiz Felipe ha raggiunto l’accordo con il Betis Siviglia
E’ arrivata da poco la notizia secondo la quale Luiz Felipe avrebbe raggiunto l’accordo con il Betis Siviglia. E’ stato Gianluca Di Marzio sul suo sito web a rilasciare la bomba (che poi già conoscevamo): Luiz Felipe ha comunicato alla società di volersene andare.
Il giocatore brasiliano è arrivato alla Lazio dall’Ituano nell’ormai lontano 2016, per poi fare una stagione di crescita nella Salernitana. Con Simone Inzaghi aveva trovato un posto da titolare fisso nella difesa a tre assieme ad Acerbi, crescendo molto dal punto di vista tattico e fisico. In questa stagione ha avuto alti e bassi (troppi) forse dovuti al suo preannunciato addio e se da una parte non ha subito stop dovuti a problemi fisici, come ci aveva aiutato, dall’altro è molto calato nelle prestazioni.
L’accordo con il Betis dovrebbe prevedere un ingaggio da oltre 3 milioni annui, mentre la Lazio era disposta ad offrirne due. Però Luiz Felipe ha scelto: vuole il Betis (e i soldi).
Come risaputo il difensore, che di recente è stato convocato in nazionale per affrontare la Mecedonia Del Nord, vedrà scadere il suo contratto con la Lazio a giugno 2022 e quindi è stato libero di firmare con altre squadre già da febbraio scorso.