Luis Alberto, parla il suo agente: “E’ a disagio.”
Nella consueta rassegna stampa di Radiosei, ha parlato uno degli agenti del “Mago ” Miguel Alfaro.
La crisi tra Sarri e Luis Alberto è evidente, non è che l’allenatore non apprezzi tecnicamente lo spagnolo ma come dice ci sono “altre carenze”.
Nel mese di ottobre ci sono stati incontri tra Tare e la società di procura You First, di cui fa parte anche Alfaro uno degli agenti di Luis Alberto.
Il procuratore ha ribadito che le scelte dell’allenatore sono sindacabili e che aspettano a lui anche quelle più complesse.
Ha poi aggiunto:
“Ma è anche rispettabile che un giocatore che fa già parte della storia del club, che ha vinto titoli, che ha dato e sta dando tutto ancora per la Lazio, non si senta a suo agio in una situazione come questa. Per questo sia la società che noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda visto che Luis vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio davanti“.
Dunque la situazione sembra chiara, Sarri e Luis Alberto sono lontanissimi, la situazione va monitorata.
In caso di cessione anche a gennaio, (preferibilmente in Spagna) la Lazio sbloccherebbe l’indice di liquidità, con Alfaro che chiude dicendo che “nel calcio i cicli si possono chiudere “.