Luis Alberto nel post partita di Lazio-Porto: “Avevamo tanta voglia di andare avanti, ma purtroppo non ci siamo riusciti”
Luis Alberto è intervenuto nel post partita ai microfono di Sky Sport analizzando non solo la partita, ma parlando anche della Champions e della mentalità della squadra. Ecco alcune parole del dieci biancoceleste:
Mentalità: “Ci siamo confrontati tante volte, abbiamo fatto due o tre figure di m***a che non vanno bene”.
Sulla Champions: “Quando giochiamo così possiamo giocarcela alla pari contro ogni squadra. Sono incazzato con me stesso, non posso sbagliare così tante occasioni. Domenica abbiamo una partita importantissima che credo dirà tanto sul nostro campionato”.
Luis Alberto nel post partita a Lazio Style Channel: “Adesso bisogna andare avanti a testa alta”
Lo spagnolo è intervenuto anche nel canale ufficiale della società, Lazio Style Channel:
“Oggi è un giorno triste perché volevamo tanto la qualificazione, la Lazio è cresciuta tanto in questi ultimi due mesi. Sono dispiaciuto perché meritavamo il passaggio e mi sento responsabile personalmente. Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti, mi dispiace per loro, domenica c’è il Napoli e dobbiamo agguantare il nostro obiettivo”.
Lo spagnolo ha dimostrato grande carattere e personalità, sopratutto perchè si sente responsabile per quanto accaduto. Domenica arriva il Napoli, e non c’è modo migliore che una vittoria in un big match per rialzare subito la testa.