Home Calciomercato Luis Alberto-Milinkovic “Il Messaggero”: “Lo spagnolo vuole solo il Siviglia, dalla serie A il post Milinkovic”

Luis Alberto-Milinkovic “Il Messaggero”: “Lo spagnolo vuole solo il Siviglia, dalla serie A il post Milinkovic”

di Pasquale Moretti

Luis Alberto-Milinkovic “Il Messaggero”: “Lo spagnolo vuole solo il Siviglia, dalla serie A il post Milinkovic”

Terminata questa prima parte di stagione, in casa Lazio è già tempo di mercato.

Manca un mese e mezzo all’apertura ufficiale della sessione invernale ma quelle che sta vivendo e che vivrà la Lazio sono settimane calde.

Milinkovic e Luis Alberto sono i nomi più caldi ed ambiti del momento.

Il Serbo è fortemente corteggiato dalla Juventus che, sfruttando la scadenza contrattuale del giocatore nel 2024, vorrebbe chiudere a Gennaio per poi prenderlo a Giugno. Lotito non molla ed ha pronto un rinnovo da circa 5 milioni a stagione. In caso di cessione, nella mente di Sarri c’è attualmente solo un nome: Piotr Zieliński.

Il centrocampista polacco in forza al Napoli ha il contratto in scadenza nel 2024, proprio come Milinkovic. Sarri stravede per lui, Zieliński ha già lavorato con Sarri ai tempi di Napoli con grandi risultati. Per Sarri, il calciatore rappresenta la mezz’ala perfetta per il suo modo di fare calcio.

Per quanto riguarda Luis Alberto, sempre secondo “Il messaggero”, la situazione è abbastanza chiara: Lo spagnolo vuole solo il Siviglia. Il club Andaluso potrebbe affondare il colpo a Gennaio e in caso di cessione , il prescelto è Ilic del Verona.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich